Scroll Top

"Sitter"

I “sitter” sono i bambini dai 6 agli 8 mesi, così definiti perché stanno seduti ma ancora non camminano.

A seguire, 3 buoni motivi per prenotare per loro un servizio fotografico.

1. Le espressioni buffe e indimenticabili
I bambini di questa età interagiscono con le persone e con gli oggetti: giocano, ridono, si stupiscono, si divertono e manifestano tutte le loro emozioni con una mimica tenera e straordinaria!

2. Non perdere una fase bellissima della vita di vostro figlio
I bambini crescono in fretta e ogni tappa della crescita è un momento prezioso che spesso non si vive con la desiderata attenzione a causa degli impegni quotidiani che la vita impone.
Un servizio fotografico vi permetterà di conservare per sempre ricordi dolcissimi di vostro figlio che potrete condividere con parenti ed amici e, in futuro, con lui stesso.

3. Un’alternativa al servizio Newborn
Il servizio Newborn, in cui si riproducono le posizioni che il bimbo aveva nel ventre materno, è destinato ai neonati poiché hanno memoria della vita uterina e dormono molto a lungo.
Se non avete potuto concedervi un servizio Newborn, non perdetevi questa occasione o vi ritroverete senza scatti speciali del vostro bimbo nel primo anno di vita.
E se avete già vissuto l’esperienza di un servizio Newborn, allora sarà irresistibile la voglia di emozionarvi ancora, stavolta perfino divertirvi e, a lavoro ultimato, osservare quanto il vostro piccolo è cambiato e cresciuto nel corso di poco tempo.

Vuoi vedere altre foto ?  clicca qui 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI