Perché fare un servizio fotografico in gravidanza?
La maternità è un viaggio lungo 9 mesi, un percorso ricco di un turbine di emozioni, con il pancione che cresce piano piano e tu che diventi ogni giorno di più mamma.
Tutto questo a volte ti fa dimenticare di prenderti del tempo per te stessa e di coccolarti. Fare un servizio fotografico in gravidanza non solo ti regalerà scatti che saranno ricordi eterni ma ti farà anche riscoprire il tuo essere donna e femminile.
Fotografo donne incinta da diversi anni e so bene che all’amore incondizionato per il tuo bebè corrispondono grandi cambiamenti e magari non riesci a valorizzare le trasformazioni del tuo corpo, anzi può capitare di sentirti un po’ impacciata.
È normale! E spesso tutto questo capita perché affidi le immagini della tua maternità alle amorevoli (ma inesperte) mani del futuro papà e dei futuri nonni!
Se ti domandi se vale la pena fare un servizio fotografico in maternità, se è solo uno sfizio, se riuscirai a sentirti bella e a rivivere in ogni foto le emozioni e l’amore che stai provando in questo momento, allora dovresti proprio regalarti delle foto di gravidanza per celebrarla.
3 buoni motivi per concederti un servizio fotografico di maternità
1. Sentiti una modella per un giorno! Bella, coccolata e con un guardaroba di vestiti, sottovesti e body a tua disposizione per valorizzare il tuo pancione e rappresentare la tua dolcezza di madre e l’eleganza di donna
Mi occuperò io di far risaltare la bellezza che già la gravidanza ti dona, non solo attraverso scatti che mettano in evidenza le tue morbide curve femminili e la dolcezza del tuo viso, ma anche grazie a degli outfit eleganti e romantici, selezionati per esaltare le foto col pancione.
2. Racconteremo insieme le emozioni della tua gravidanza e le renderemo tue per sempre! Non si tratta solo di scattare foto tecnicamente perfette a mamme in attesa: fare un servizio fotografico in gravidanza significa raccontare la storia della tua gravidanza e della tua famiglia, per creare un primo meraviglioso ricordo per il bimbo che sta per nascere, da rivivere insieme quando sarà grande.
3. Vivi un’esperienza unica insieme alla tua famiglia. È l’occasione perfetta per celebrare l’amore con il futuro papà, coinvolgere eventuali fratellini e sorelline e per creare un ricordo nel ricordo, un momento di allegria e spensieratezza. Il mio compito è rappresentare l’essenza del vostro amore con empatia, in modo delicato, trasparente e semplice, affinché possiate rispecchiarvi appieno in ogni singolo scatto.
Quando e come prenotare un servizio fotografico gravidanza?
Le foto col pancione possono essere fatte nel mio studio a Mirano o in una in una location suggestiva tra Padova, Venezia e Treviso. Non ci sarà bisogno di grandi oggetti di scena perché l’essenza delle foto maternità si racchiude tutta in te e nella tua bellezza!
Il servizio fotografico dedicato alle mamme in attesa ha la durata di circa 1 ora e ti consiglio di prenotarlo già a partire dal 5° o 6° mese, così da avere la garanzia della disponibilità soprattutto nei weekend. Lo shooting fotografico verrà eseguito intorno alla 30°- 32° settimana, il momento in cui la tua maternità è al suo apice ma non sei troppo a ridosso della data del parto.
A questo punto non ti resta altro che prenotare il tuo servizio fotografico in gravidanza: contattami via email o whatsapp.